ambulatorio veterinario, medico veterinario, assistenza veterinaria cura animali, prevenzione, benessere analisi cliniche, pazienti, animali domestici veterinario animali domestici CENTRO MEDICO VETERINARIO S. ANNA
CENTRO MEDICO VETERINARIO S. ANNA CENTRO MEDICO VETERINARIO S. ANNA CENTRO MEDICO VETERINARIO S. ANNA CENTRO MEDICO VETERINARIO S. ANNA CENTRO MEDICO VETERINARIO S. ANNA

CHI SIAMO

cani, gatti, conigli

Il centro medico veterinario S. Anna vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che posseggono animali da compagnia e da affezione, anche non convenzionali. Passione, dedizione ed amore per il mondo animale hanno spinto il Dott. Ciaccia e la Dott.ssa Panìco a dedicarsi prima allo studio e poi alla cura di tutti gli animali.

Domenico Ciaccia e Manuela Panìco conseguono la laurea di dottori in Medicina Veterinaria nel 2002 presso l'Università degli Studi di Bari e, nell'anno seguente, il Diploma di Abilitazione all'esercizio della professione di veterinario.

In oltre 2 anni di esperienze, tirocini, corsi e convegni, i dottori arricchiscono le loro competenze ed esperienze pratiche sia in materie cliniche che in Chirurgia dei piccoli animali e, nel 2004, aprono il centro veterinario nella città di Altamura.

Oltre all'attività puramente clinica, i dottori si dedicano alla promozione della corretta relazione tra uomo e animale. Dal 2008 il centro collabora infatti con il Comune di Altamura per il recupero, la cura e l'adozione di cani randagi e, più recentemente, si dedicano anche a progetti di educazione ambientale, zooantropologia, pet therapy con associazioni per diversamente abili (ANFFAS), istituti scolastici ed enti.

Siamo specializzati nell’assistenza veterinaria anche verso animali esotici e specie rare.

numero verde
pronto soccorso urgenze
24 ore su 24

349 3619669

ORARIO VISITE
Si riceve su appuntamento dal Lunedì al Sabato:
10:00 - 12:00
17:00 - 20:00
( lunedì mattina chiuso ) 
NEWS
Tieniti sempre informato
sulle novità dello studio.
Tanti nuovi servizi ti aspettano: 
scoprili in anteprima!